La scelta di un’impresa di pompe funebri è sempre una decisione legata alle circostanze e dalla vicinanza. Se abitate nella nuova zona denominata area MIND e state cercando il servizio di agenzia Pompe funebri zona IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio, l’Impresa Simonetta Marmi S.r.l., può essere un valido riferimento per voi!
L’Impresa Simonetta Marmi S.r.l. è un’azienda funebre che nasce nel lontano 1946 a Milano. Forti di un’esperienza di oltre 70 anni possiamo contare su una tradizione familiare che si tramanda da generazioni, fornendo ai compianti un servizio unico e adeguato alle richieste della famiglia. Il nostro lavoro si basa su quattro punti cardine:
Da molti anni siamo conosciuti nell’ambito cimiteriale sia urbano che extraurbano, dove operiamo con i nostri dipendenti fornendo tutte le prestazioni necessarie in caso di lutto. L’arte funeraria ci vede protagonisti con opere realizzate a mano dai nostri esperti, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.
L’organizzazione del funerale è il cuore della nostra professione, realizzare un servizio su misura e completo, significa per noi guadagnare la fiducia e il rispetto delle persone che scelgono la nostra Impresa. Le cerimonie funebri svolgono una funzione eccezionale, per celebrare la vita e consentire alle famiglie di onorare la memoria con un addio speciale. Il nostro lavoro si svolge per tutte le famiglie, indipendentemente dalla fede religiosa.
L’Impresa Simonetta Marmi S.r.l. è disponibile per assicurare ogni tipologia di servizio:
Pensiamo a tutto noi dalla parte burocratica, alla preparazione della salma per l’allestimento della camera ardente, al trasporto del feretro in chiesa e al cimitero. Dalle scelte della bara ai fiori funebri, possiamo guidarvi con tatto, attraverso tutti gli aspetti del servizio funebre.
Un primo consiglio è perché siamo presenti da oltre 70 anni nell’area di Milano. L’esperienza e la conoscenza della città e della sua burocrazia possono solo essere di conforto per chi, già scosso dall’evento, vuole che tutto sia fatto al meglio e senza intoppi. Come avremo modo di vedere in seguito le pratiche da espletare sono molte: pratiche per successioni e servizi post mortem, marmi e lapidi cimiteriali, Casa funeraria, esumazioni, estumulazioni, trasporto salme con passaporto mortuario per trasferimenti da e per l’estero.
Il nostro obiettivo primario è quello di affiancarti nella gestione delle pratiche amministrative necessarie in seguito al decesso. Ad esempio, in caso di morte di un parente, la prima cosa da fare è ottenere il certificato di morte. Lo compila un medico, anche il medico curante, e permette al defunto di essere trasferito nel luogo prescelto, in cui si trova la camera ardente. Successivamente è possibile provvedere al disbrigo delle pratiche funerarie con l’espletamento dei documenti e permessi funzionali a garantire la miglior sepoltura possibile al vostro caro defunto.
La morte deve essere sempre rispettata! Ogni persona, di qualsiasi religione, ha diritto alla sua cerimonia funebre. Con questo concetto Simonetta Marmi S.r.l. si adopera per incontrare le preferenze dei parenti, offrendogli il massimo in termini di disponibilità e attenzioni.
È sempre nostra cura provvedere al prelievo della salma presso: Abitazioni, Ospedali, Obitori, Case di cura, R.S.A, Case di riposo, Istituti, Ricoveri, Cliniche e alla successiva predisposizione del feretro con all’allestimento della camera ardente. Sono inclusi gli addobbi floreali e funebri per il rito di commiato, senza tralasciare la sepoltura con la tumulazione del feretro presso la sede cimiteriale prescelta.
Come impresa siamo esperti di cremazioni, che vengono svolte accompagnando il feretro presso l’impianto di cremazione del Cimitero di Lambrate. Dopo la cremazione le ceneri saranno messe a disposizione dei familiari, raccolte in urne sigillate pronte per essere tumulate nel cimitero locale o nella cappella di famiglia o, su indicazione dei parenti, disperse o conservate presso un domicilio privato.
La sepoltura è una pratica funeraria stabilita nella maggior parte delle culture. Seppellire una persona deceduta è, per definizione, porre il suo corpo nel terreno e fare una sepoltura dedicata alla sua memoria. Ne esistono di diversi tipi per: inumazione, tumulazione, cremazione.
Un esperto funebre è sempre disponibile per parlare con voi e rispondere alle vostre domande 24 ore al giorno. Per qualsiasi dubbio o necessità il nostro personale funebre è sempre presente. Come per tutti i nostri servizi, la disponibilità è completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Con il servizio: agenzia Pompe funebri zona IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio dell’Impresa Simonetta Marmi S.r.l., troverete sempre un servizio funerario completo e personalizzato per ogni tipo di cerimonia funebre. Con noi potrete contare su:
Online
1